CHI SIAMO 

 

MATTEO BIANCIARDI ricercatore e praticante nel campo dello Sciamanesimo e dell'Alchimia. Intraprende nel 2000 un percorso di crescita personale, grazie all'incontro con uno sciamano messicano, con il quale trascorre quattro anni di esperienze, apprendendo le principali tecniche appartenenti all'antica saggezza tolteca. Successivamente si dedica all'Arte come mezzo di espressione della creatività dell'Essere, partecipando a corsi di formazione nel ramo della musicoterapia, utilizzo del corpo e della voce, specializzandosi nella rivisitazione e utilizzo degli antichi rituali tribali (celebrazione di canti e danze) come strumento per la conoscenza di Sé. Attualmente approfondisce il suo cammino di ricerca e pratica contestualizzando il messaggio metaforico appartenente alla tradizione Esoterica ed Alchemica occidentale, rimasterizzandolo in chiave moderna in maniera da renderlo accessibile a chi vuole percorre le tappe di questo cammino Iniziatico. 

 

EVA COPPINI donna in cammino alla ricerca della Verità. 

La Vita è la mia grande maestra e con lei tutte le persone che incontro sulla strada!!

La sete di conoscenza, la voglia di condividere e di costruire relazioni sane, la determinazione nell'aprirmi ad una nuova percezione della realtà...mi ha portata a partecipare a numerosi incontri, ritiri e cerimonie con l'intento di trasformare gli insegnamenti ricevuti in un prezioso stile di vita. 

In questi anni ho conosciuto grandi "personaggi" che conducono incontri e si fanno portatori di un messaggio universale. Persone limpide e pulite con una grande saggezza da condividere e un grande cuore da donare. Da qui nasce la volontà di organizzare incontri con queste persone e contribuire alla diffusione del messaggio.