Descrizione immagine

PROGETTO UMANO

VERSO UNA NUOVA PERCEZIONE DI SE'

Un sito dedicato alla Conoscenza di Sé, alla Guarigione e alla Connessione con la Natura. 

All'interno troverete un Blog sempre aggiornato con post su queste tematiche,  il calendario dei Ritiri proposti, e le pratiche di Guarigione che organizziamo.

 

CERCHIO DI DONNE: CAPANNA SUDATORIA E LAVORO SUL FEMMINILE 

13-14 MAGGIO Fauglia (PI)


Un Cerchio di Donne all'interno del quale Lavorare per compiere il più grande processo Alchemico di equilibrio dei due principi Maschile e Femminile, in modo da portare Integrità e Connessione.

Utilizzeremo l'antica pratica della Capanna Sudatoria per compiere un Viaggio introspettivo con l'intento di vedere e sanare ciò che ci allontana dall'Unione. 

Attraverso Meditazioni dinamiche, Visualizzazioni e altre tecniche di Connessione, Lavoreremo in noi per risvegliare il lato Femminile (intuitivo) che oggi  giorno ha  lasciato fin troppo spazio a quello 

Maschile (razionale) in modo da riequilibrare ed armonizzare queste due Forze. 

Il Cerchio sarà il nostro Spazio Sacro all'interno del quale condividere ed approfondire il senso del Cerchio stesso.

IL CONTRIBUTO RICHIESTO E' DI 50€.
E' POSSIBILE PARTECIPARE ALLE GIORNATE SINGOLARMENTE OPPURE ALL'INCONTRO COMPLETO PERNOTTANDO NELLA STRUTTURA CON SACCO A PELO.
PER I PASTI OGNUNO PORTA QUALCOSA DA CONDIVIDERE.

31/10/2015 GENOVA - piazza De Ferraris

Oggi più che mai il ruolo della donna nella società è FONDAMENTALE, essa è un tramite tra il mondo spirituale e quello materiale su tutti i piani: fisico (gestazione e parto), emotivo (predisposizione all’ascolto, intuizione, empatia, ricettività) e mentale (mente al Servizio del cuore). 


Ogni donna può entrare in contatto con le proprie qualità femminili, prima personali e poi animiche, e imparare a riconoscerle, potenziarle e svilupparle. 

In tal modo acquisirà sempre maggior Forza e sicurezza che potrà convogliare nella realizzazione di sé stessa e dgli altri.

Una Donna realizzata incrementa l’evoluzione del mondo e di ogni essere umano. Nel ritrovare la propria strada lascia che la Conoscenza emerga dal profondo di sé e, con la sua vibrazione, contribuisce a diffonderla nel mondo.


Descrizione immagine
Descrizione immagine